Gaia- La natura diventa arte

KRABI ROCKS

Gaia – la natura diventa arte” è il progetto fotografico di Ciro Di Maio che raccoglie i suoi scatti migliori realizzati in giro per il mondo.
Conduttore, autore e regista del canale Marcopolo Tv per il quale conduce dal 2010 il programma di successo “Diario Di viaggio”,Ciro Di Maio si è cimentato negli anni anche in questa che è sempre stata un’altra delle sue più grandi passioni assieme con il viaggiare e il fare televisione: la fotografia.

La mostra Gaia

SUNSET IN PINE RIDGE

La mostra “Gaia – la natura diventa arte” è stata presentata in anteprima lo scorso 21 agosto 2014 sulla  scalinata monumentale di Santa Maria di Leuca durante la Notte Bianca. Le immagini, oltre ad essere esposte durante l’evento in stampe su tela, plexiglass, alluminio o acciaio, sono anche proiettate su un ledwall in hd e commentate dallo stesso Ciro Di Maio.

Attraverso le sorprendenti fotografie accompagnate dai racconti di Ciro, il visitatore farà il giro del mondo comodamente seduto sulla poltrona, sognando affascinato luoghi dove l’intervento dell’uomo moderno non è mai arrivato.

Le opere si possono inoltre acquistare su stampa in plexiglass o alluminio, con la dovuta certificazione e numerazione di massimo 10 esemplari per immagine, contattando direttamente l’autore da questo sito col modulo apposito.

Scrivi per tutte le info sulle immagini:

Comments

comments

Rispondi